Descrizione
Si rende noto che la Giunta Comunale ha adottato la documentazione tecnico-amministrativa relativa al “Piano dell’Illuminazione per il Contenimento dell’Inquinamento Luminoso " (P.I.C.I.L.) e propedeutica per l’avvio della procedura di verifica di assoggettabilità a VAS”, con deliberazione n. 158 del
09.09.2025, pubblicata in data 11.09.2025
CONSULTAZIONE DI ATTI E DOCUMENTI
Gli atti sono depositati dal giorno 10.10.2025 presso l’U.O. Lavori Pubblici – Patrimonio – Via Ponte Perez n. 2 – Zevio (VR) e sono consultabili cliccando sul seguente link
PIANO ILLUMINAZIONE CONTENIMENTO INQUINAMENTO LUMINOSO
Chiunque può presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi, a partire dal 09.11.2025, entro 30 giorni successivi ai primi 30 di deposito e quindi entro e non oltre il 09.12.2025
Le osservazioni vanno presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Zevio (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00) oppure trasmesse via pec al seguente indirizzo: zevio.vr@cert.ip-veneto.net

L’Ufficio Patrimonio è a disposizione per qualsiasi informazione telefonicamente
e riceve su appuntamento contattando il numero 045.6068436