Deposito adozione piano di recupero “Via Sacco”

Dettagli della notizia

AVVISO DI DEPOSITO - Adozione Piano di Recupero denominato "Via Sacco" relativo ad immobili siti in Zevio capoluogo in Zona A Centro Storico del vigente Piano degli Interventi.

Data:

20 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO DI DEPOSITO

 

Si informa che presso l’Unità Organizzativa Sviluppo e Controllo del Territorio e delle Attività – Servizio Urbanistica del Comune di Zevio, Via Ponte Perez n. 2, sono depositati per giorni 10 (dieci) a partire dal giorno 19 giugno 2025 gli atti relativi a:

Adozione Piano di Recupero denominato "Via Sacco" relativo ad immobili siti in Zevio capoluogo in Zona A Centro Storico del vigente Piano degli Interventi.

Ditta: Todeschini Carlotta e Paola


I proprietari degli immobili possono presentare opposizione e chiunque può presentare osservazioni, ai sensi dell’art. 20, comma 3, della Legge Regionale 23.04.2004, n. 11, fino a giorni 20 (venti) dopo la scadenza del periodo di deposito.


Gli elaborati possono essere consultati scaricandoli da “Amministrazione Trasparente / Pianificazione e Governo del Territorio / Piani Urbanistici Attuativi” del Comune di Zevio

https://servizionline.comune.zevio.vr.it/c023097/zf/index.php/trasparenza/index/index


Le osservazioni vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Zevio, nelle ore di Ufficio, o spedite tramite servizio postale con Raccomandata A.R., o a mezzo posta elettronica agli indirizzi:

comunedizevio@comune.zevio.vr.it

oppure

zevio.vr@cert.ip-veneto.net

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri