Descrizione
Comune di Zevio
Il Comune di Zevio pubblica per l'anno 2025 il Bando per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39 e definite con deliberazione di Giunta comunale n. 204 del 14.11.2024.
Termine per la presentazione delle domande.
Le domande dovranno essere presentate dal giorno 12.03.2025 al giorno 18.04.2025 entro le ore 23.59.
Modalità per la presentazione delle domande di assegnazione
La domanda può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:
• procedura on-line Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
• compilazione con assistenza di operatore: presso gli uffici del Caf Cisl con sede a Zevio, Corso Cavour n. 28 oppure San Giovanni Lupatoto, piazza Umberto I n. 100, esclusivamente previo appuntamento: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare il numero 045/8096027 (specificare che l’appuntamento è finalizzato alla domanda di assegnazione case popolari del Comune di Zevio) o scrivendo all’indirizzo e-mail info.caaf@cislverona.it e indicando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati.
Il Bando è riportato in allegato.