WEST NILE - AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Data di pubblicazione:
11 Agosto 2022
WEST NILE  - AVVISO ALLA POPOLAZIONE

A seguito della segnalazione da parte dell'ULSS 9 - Scaligera di un caso umano di West Nile nel Comune di Zevio, si invita la popolazione al rispetto delle indicazioni dell'ordinanza sindacale n. 4 del 18/05/2022 nonchè attuare tutte le misure di protezione individuale come raccomandato anche dalla Regione Veneto nelle slide sotto riportate.

Si fa presente che il Comune di Zevio, dal mese di aprile 2022, sta attuando gli interventi periodici di disinfestazione larvicida in tutte le caditoie stradali del Comune e delle Frazioni, nonchè dei fossati. Inoltre nelle notti del 28 e 29 luglio 2022 è stato effettuato un trattamento adulticida in tutte le aree verdi pubbliche del territorio comunale.

Ulteriori specifiche informazioni sul tema sono reperibili al seguente indirizzo:

ULSS9 SCALIGERA

Sabato 20 Agosto 2022