Competenze
Si occupa della pubblicazione all’Albo On-line di atti e documenti del Comune di Zevio o trasmessi da altri Enti, del servizio di notifica e deposito atti, nonché della consegna di atti e documenti per conto degli Uffici Comunali sia nel territorio che presso vari Uffici Pubblici.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Alice Domanin
Responsabile Area Segreteria – Affari Generali e Area Economico – Finanziaria
Persone
Damiano Ghiotto
Personale dell’ufficio Messo Comunale – Ghiotto
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario di ricevimento:
SU APPUNTAMENTO
Lunedì dalle 10:00 alle 13:00
Martedì dalle 15:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 10:00 alle 13:00
Giovedì dalle 15:00 alle 18:00
Venerdì dalle 10:00 alle 13:00
Collegamenti utili:
Pagina aggiornata il 26/09/2024