pubblicazioni di matrimonio
regolamento europeo 2016 679
Comune di Zevio
UN SALTO DAL PIANO ALLO SPAZIO

Lunedì 21 e lunedì 28 maggio Associazione Aldebaran propone "UN SALTO DAL PIANO ALLO SPAZIO" due divertenti laboratori per giocare con la geometria per i bambini della Scuola Primaria: il prof. Marco Costanzi coinvolgerà i bambini in attività di osservazione, classificazione, costruzione e invenzione partendo dalle figure piane arrivando ai solidi.
Il primo appuntamento sarà dedicato ai bambini di prima, seconda e terza della Scuola Primaria mentre il secondo a quelli di quarta e quinta.
Per informazioni sui costi e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca.

MONITORAGGIO AUTOVELOX

AVVISO EMISSIONE NUOVA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA

STRANIERI - IDONEITA' ALLOGGIO

ASSISTENZA DOMICIALE SOCIO ASSISTENZIALE