pubblicazioni di matrimonio
Comune di Zevio
Mostra dei SOgnalibri dal 13 al 20 maggio 2017

La Commissione Lettura dell’ IC ZEVIO, formata dalla prof.ssa Carlotta Poli, prof.ssa Lia Valente, prof. Pierluigi Perosini, su segnalazione dell'Associazione Aldebaran che cogestisce la Biblioteca Comunale di Zevio, ha proposto ai docenti di partecipare al concorso IlSognalibro 2017 bandito da Andersen, il più noto mensile italiano nel campo della letteratura per bambini e ragazzi. L'iniziativa ha riscosso grande successo: hanno infatti partecipato 8 classi della secondaria, 11 classi della primaria di Zevio, 6 classi della primaria di Santa Maria, 3 classi della primaria di Campagnola e 2 classi della primaria di Palù.

La commissione, secondo il regolamento, ha selezionato 5 elaborati per plesso da inviare al concorso, ma la scelta è stata molto difficile sia per la qualità grafica, sia per il valore dei messaggi presenti nei segnalibri.

L’Assessorato alla Cultura  in collaborazione con la Biblioteca, ha deciso di esporre tutti i lavori realizzati dai ragazzi in una mostra aperta a tutta la cittadinanza.

L'esposizione si terrà dal 13 al 20 maggio 2017 presso la Sala Ingresso del Centro Civico Culturale e sarà visitabile in orario di apertura della Biblioteca.

Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020

Problemi con la tv? - servizio gratuito di assistenza ai cittadini – HELP INTERFERENCE 4G – TV

Letture e chiacchiere calcistiche con lo scrittore vicentino Stefano Ferrio - Biblioteca Comunale ore 20.30

NUOVO NUMERO TAXI SOCIALE