pubblicazioni di matrimonio
regolamento europeo 2016 679
Comune di Zevio
L'ALBERO RACCONTA - MERCOLEDI' 6 DICEMBRE

Nel bosco gli animali si preparano per il letargo...ma prima di addormentarsi per il lungo inverno, rane e rospi hanno invitato scoiattoli, marmotte e gufi ad ascoltare le magiche fiabe di fine autunno raccontate dai saggi alberi ormai spogli...
Associazione Aldebaran vi aspetta sul tappeto di foglie dai caldi colori mercoledì 6 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Zevio!
Iscrizioni gratuite presso la Biblioteca a partire da sabato 2 dicembre (anche telefoniche non via e-mail).
Tel.0456050533

MONITORAGGIO AUTOVELOX

STRANIERI - IDONEITA' ALLOGGIO

Bando regionale a sostegno delle famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori