pubblicazioni di matrimonio
Comune di Zevio
Incontri di lettura per giovani ed adulti

Prosegue in Biblioteca a Zevio anche nel mese di aprile il laboratorio di lettura critica e condivisa condotto dalla dottoressa Anna Rossoni, psicologa-psicoterapeuta.
Dieci incontri a cadenza mensile, da settembre a giugno,  per mettere in comune le emozioni e le impressioni che il testo scelto ci stimola. Le serate sono aperte a tutti coloro che amano la lettura e il confronto e daranno l'opportunità ai partecipanti di "rinforzare" la propria personalità, affrontando con modalità nuove anche situazioni che ancora non sanno vivere serenamente.
Giovedì 27 aprile 2017 a partire dalle ore 20.30 in Biblioteca si terrà l'8° incontro.
La partecipazione è libera e gratuita e può essere anche occasionale perchè l'argomento è sempre nuovo.
tel.045-6050533

In evidenza

Problemi con la tv? - servizio gratuito di assistenza ai cittadini – HELP INTERFERENCE 4G – TV

CARTA DEI SERVIZI SOCIALI