pubblicazioni di matrimonio
Comune di Zevio
Incontri di lettura per giovani ed adulti

Prosegue in Biblioteca a Zevio anche nel mese di aprile il laboratorio di lettura critica e condivisa condotto dalla dottoressa Anna Rossoni, psicologa-psicoterapeuta.
Dieci incontri a cadenza mensile, da settembre a giugno,  per mettere in comune le emozioni e le impressioni che il testo scelto ci stimola. Le serate sono aperte a tutti coloro che amano la lettura e il confronto e daranno l'opportunità ai partecipanti di "rinforzare" la propria personalità, affrontando con modalità nuove anche situazioni che ancora non sanno vivere serenamente.
Giovedì 27 aprile 2017 a partire dalle ore 20.30 in Biblioteca si terrà l'8° incontro.
La partecipazione è libera e gratuita e può essere anche occasionale perchè l'argomento è sempre nuovo.
tel.045-6050533

In evidenza

Problemi con la tv? - servizio gratuito di assistenza ai cittadini – HELP INTERFERENCE 4G – TV

NUOVO NUMERO TAXI SOCIALE

Avviso pubblico di avvenuto affidamento incarico per lo studio di micro zonazione sismica di primo livello

Avviso adozione variante n.1 al P.A.T.

CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

AVVISO A TUTTI I CITTADINI