pubblicazioni di matrimonio
regolamento europeo 2016 679
Comune di Zevio
FAVOLAVA

Prosegue il prestito delle valigie-teatrino e dei burattini di FAVOLAVA' promosso dall'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Zevio e Associazione Aldebaran: ogni sabato le famiglie possono portare a casa propria gratuitamente per una settimana Le Valigie delle Fiabe, composte da una valigia contenente i burattini, il materiale di scena e il copione della fiaba da rappresentare e una seconda valigia, che si trasformerà in un teatrino con cui poter giocare con i propri bambini.
Le valigie disponibili in Biblioteca dal 29 dicembre al 19 gennaio sono:
LA ZUPPA DI SASSO
IL GRUFFALO
Si possono prenotare e ritirare solo nei sabato mattina (prenotazioni anche telefoniche al numero 0456050533).

STRANIERI - IDONEITA' ALLOGGIO

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - DAT (Bio testamento)

Variante verde per la riclassificazione di aree edificabili in inedificabili

DISCIPLINA DELLA COMBUSTIONE CONTROLLATA SUL LUOGO DI PRODUZIONE DI RESIDUI VEGETALI AGRICOLI. ORARI.

Università del Tempo Libero

PIATTAFORMA SINTEL E M.E.P.A.

CONTROLLO DEL VICINATO

Area Dipendenti