amministrazione trasparente
albo pretorio
pubblicazioni di matrimonio
fattura elettronica
regolamento europeo 2016 679
Comune di Zevio
Il sindaco

Il Sindaco è l’organo posto a capo dell’Amministrazione Comunale della quale è responsabile e della quale interpreta ed esprime gli indirizzi di politica amministrativa attraverso un apposito documento (programma di mandato).
Esercita le funzioni ad esso attribuite dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti e sovrintende all’espletamento delle funzioni statali e regionali attribuite o conferite al Comune oltre alle funzioni che gli sono attribuite dalla legge quale Autorità locale e quale Ufficiale di Governo.
Promuove e coordina l’azione dei singoli Assessori per l’attuazione delle decisioni del Consiglio e della Giunta.




Riceve solo su appuntamento nei giorni

Martedì e
Giovedì

Telefonando al numero 045 – 6068411 (centralino)

 

 

Diego Ruzza, nato il 4.08.1973, professione Psicologo Clinico.

Lavora presso l' ospedale "Mater Salutis" di Legnago e precedentemente in quello di San Bonifacio (VR).

Si occupa da oltre 10 anni di malattie neurologiche legate all’invecchiamento.

Nell'Amministrazione 2007/2012 ha rivestito la carica di Assessore alle Politiche Sociali e Sanità, Sicurezza e Protezione Civile e nell’ultimo anno di mandato è stato nominato Vice Sindaco.

Nell
'Amministrazione 2012/2017 è stato eletto Sindaco.

Da sempre impegnato nel sociale, nel volontariato e nello sport, riveste particolare attenzione nell' ampliare i servizi rivolti alla persona, in particolare alle fasce più deboli e svantaggiate.Promotore di molti progetti per la popolazione quali il Taxy Sociale per le persone over 60, il progetto Ippoterapia per i diversamente abili, l'utilizzo per attività di natura socio - sanitaria di parte della struttura dell' ospedale "Chiarenzi".

Presidente della Commissione Consiliare per la salvaguardia e tutela del nostro Ospedale.

Membro dell’Esecutivo della Conferenza dei Sindaci dell’AULLS 21 e del Coordinamento degli Assessori al Sociale dal 2010 è Referente dell’Area Anziani per i Piani di Zona 2011 – 2015.

Relazione di fine mandato 2012-2017

 

La relazione di fine mandato, redatta ai sensi dell'articolo 4 del Decreto legislativo n. 149 del 06.09.2011, è stata:

- sottoscritta dal Sindaco in data 11 aprile 2017,

- certificata dall’organo di revisione contabile in data 24 aprile 2017

- trasmessa alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo del Veneto in data 26 aprile 2017 - protocollo n. 8719 (tramite PEC consegnata il giorno 26.04.2017).

In evidenza

STRANIERI - IDONEITA' ALLOGGIO

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - DAT (Bio testamento)

Variante verde per la riclassificazione di aree edificabili in inedificabili

DISCIPLINA DELLA COMBUSTIONE CONTROLLATA SUL LUOGO DI PRODUZIONE DI RESIDUI VEGETALI AGRICOLI. ORARI.

PIATTAFORMA SINTEL E M.E.P.A.

ORDINANZA PER IL CONTENIMENTO DELLA PRESENZA DELLE ZANZARE SUL TERRITORIO COMUNALE

Ispezione programmata dispersioni della rete gas metano

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2019

Bando regionale a sostegno delle famiglie in difficoltà residenti in Veneto - anno 2019

Privacy | Note Legali | Webmaster | Sito realizzato da Positive